Come preparare un GELATO 100% frutta, 0% sensi di colpa…in 5 minuti!

Lascia un commento

27 luglio 2013 di thegoodlife42

Le ferie per il momento sono ancora un miraggio lontano e a Milano è difficile sopravvivere al caldo umido che imperversa nella City. Da qualche giorno abbiamo iniziato a non poter fare a meno del gelato, ma non un gelato qualunque…

Finalmente abbiamo scoperto come preparare il gelato a casa e senza sentirci in colpa per le calorie e i grassi con YONANAS Healthy Ice Cream Maker.
Image


| COS’E’? |
YONANAS è un piccolo elettrodomestico del marchio olandese Princess che prepara ottimi gelati di sola frutta, senza zuccheri, uova o panna…Tutto quello che serve è la vostra frutta preferita, lavata, sbucciata, tagliata a pezzi e surgelata.

| COME FUNZIONA? |
Estraete la frutta dal freezer, inseritela nello scivolo dello Yonanas e azionate! In pochi il gelato fatto interamente di frutta sarà pronto! Più Good Life di così…!
E poi se ne preparate in grandi quantità, potete metterlo in una vaschetta e surgelarlo per consumarlo quando ne avete voglia.

| DOVE SI TROVA? |
Dal 27 luglio su Privalia il sito che vende articoli fashion & lifestyle a prezzi scontati, ci sarà una speciale vendita Princess, dove potrete trovare anche i piccoli elettrodomestici dedicati all’estate come Yogurt Maker, Magic Bakery, Smoothie Maker, Personal Blender e la nostra Yonanas Healthy Ice Cream Maker, che saranno disponibili online a prezzi super! Per accedere alla vendita, cliccate qui > http://bit.ly/PrincessSuPrivalia

| LA RICETTA |
Con la nostra nuova Yonanas abbiamo preparato un gelato tricolore ai nostri frutti estivi preferiti: pesca, melone e ananans! Tre diverse sfumature di giallo che sono anche bellissime da vedere 😉

Image3
Preparazione:

> pulite e affettate a cubetti ananas, pesche e melone e poi congelateli separatamente
> estraete la frutta dal freezer 10 minuti prima della preparazione
> versate la frutta nello scivolo di Yonanas e il gelato sarà pronto in pochi secondi
> sovrapponete gli strati di gelato secondo il vostro gusto, noi siamo partiti dal melone, poi la pesca e poi l’ananas!

Noi ci siamo divertiti a sovrapporre i 3 gusti, e voi, quale gelato preparereste con Yonanas???? Scrivetecelo in un commento sotto a questo post e la vostra ricetta sarà pubblicata sul sito Princess e su blog di Privalia!

image12

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: