L’abito che fa il monaco – Food Packaging Art

Lascia un commento

7 maggio 2013 di thegoodlife42

A molti piace pensare di comprare qualcosa, cibo compreso, per soddisfare un bisogno reale e così queste persone si rifiutano di credere di acquistare spinti da leve di marketing.

Impossibile negare che l’impatto visivo sia fondamentale per orientare la scelta del consumatore al momento dell’acquisto. Se il packaging non è accattivante è molto probabile che un prodotto di qualità inferiore ma confezionato in modo più originale possa avere la meglio.

Ciò spiega il motivo per cui le aziende hanno cominciato a investire sempre di più sul design del packaging, inizialmente considerato un semplice imballaggio e ora ritenuto il miglior modo per contraddistinguere un prodotto sul mercato.

E, come noterete dalle immagini che vedrete di seguito, i creativi non smettono mai di stupirci!


via: ninjamarketing.it e boredpanda.com

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: