Ciao sono UBER, il tuo autista privato!

Lascia un commento

22 aprile 2013 di thegoodlife42

Oggi vi parliamo di una novità e vi facciamo anche un SUPER REGALO per iniziare bene la settimana, nonostante la pioggia!

Ricordate la pubblicità dei Ferrero Rocher con Ambrogio, il celeberrimo autista che scarrozzava l’elegante Signora vestita di giallo? Ecco, magari i cioccolatini non ci saranno, ma il livello di servizio, comodità e di chic-cheria offerto da UBER è garantito!

Chi è UBER? Casomai cos’è! E’ il nuovo servizio che fornisce un’auto di lusso con autista privato tramite una app per smartphone ad un prezzo più che accessibile! Una corsa con UBER infatti costa poco più di un taxi, ma si risparmia fino alla metà rispetto a un’auto a noleggio!
Il servizio è nato a San Francisco, si è esteso in altre 25 città e ora arriva finalmente a Milano.

La flotta Uber é di alta qualitá e il pagamento avviene in modo automatico sulla carta di credito associata al tuo account, quindi non c’è bisogno di avere con sè contanti o carte, è tutto salvato nella app!

A nostro avviso usare UBER è semplice e comodissimo, e anche più veloce di chiamare un numero e attendere in linea: basta localizzare la vostra posizione sulla mappa, inserire la destinanazione desiderata e confermare la chiamata del vostro autista privato.
2013-04-22 11.28.31
UBER vi dà anche la possibilità di visualizzare il preventivo approssimativo della corsa sul display (mentre una volta saliti in un taxi ordinario non saprete mai dove arriverà il tassametro..)
2013-04-22 11.28.40
Che ne dite di provare UBER?

SORPRESA!!! The Good Life 42 & UBER vi regalano 25€ per due corse in un’auto privata!  Tutto quello che dovete fare é inserire il seguente codice per ottenere l’omaggio: THEGOODLIFE42.

| COME SI USA |

  • Scaricate l’app (iPhone / Android oppure andate su m.uber.com) e registratevi, la carta di credito in questo caso serve solo come garanzia.

  • Inserite il codice promozionale THEGOODLIFE42: Euro 25 per 2 corse omaggio.

  • Selezionate sulla mappa l’indirizzo dove volete aspettare l’autista e cliccate su “Richiedi Auto con Autista”. In pochi minuti arriverà un autista in un’elegante auto nera.

Immagine1

Per qualunque domanda:  supportroma@uber.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: