Dragonfly Therapeutic Retreat: quando c’è bisogno di relax…

2

12 gennaio 2013 di thegoodlife42

Piedi doloranti dopo aver macinato chilometri, muscoli contratti per l’estremo freddo e accidia vacanziera ci hanno condotto alla prima Dragonfly Therapeutic Retreat...e da quel momento nulla è più stato come prima! 😉

dragon

Il motto di questi centri benessere in franchising presenti in gran quantità a Shanghai, Pechino e in alcune altre città cinesi è “Relax the World”. E sicuramente a tal fine ci mettono tutto ma proprio tutto il loro impegno.

Siamo stati in 3 centri Drangonfly diversi e abbiamo provato i trattamenti da un’ora: massaggio ai piedi, massaggio caldo rilassante con olio e massaggio shiatsu, scegliendo dal menu in inglese molto chiaro che viene mostrato all’arrivo.
Dei 3 il nostro massaggio preferito è stato l’ultimo, che ci ha rimesso al mondo per la modica cifra di circa 25 euro e siamo d’accordo con il cliente che nel guest book del centro ha commentato ““Before I came I was a man. After I left I was a dragon.“…chiaro, no?

Il personale ci è sembrato serio e professionale, i locali sono puliti e gradevolmente accoglienti e si può pagare con tutte le carte di credito. Le spa Dragonfly ci erano state consigliate da più amici che vivono o hanno vissuto in Cina…immensa gratitudine per tutti loro!

Se vi trovate in Cina, cercate il centro Dragonfly più vicino a voi e godetevelo! Solitamente si trovano in zone di grande passaggio, trovate gli indirizzi e tutti gli altri servizi disponibili QUI.

WE LIKED | questi centri rimangono aperti fino a mezzanotte | WE LOVED | ci sono piccole stanze doppie dove è possibile ricevere il massaggio in coppia | WE HATED | per i massaggi serali il momento del risveglio/fine del massaggio è tragico, soprattutto se la spa non è vicina all’hotel…consigliamo di infilarsi in un taxi e schizzare a letto.

Advertisements

2 thoughts on “Dragonfly Therapeutic Retreat: quando c’è bisogno di relax…

  1. wow! dev’essere stato fantastico…e poi e’ cosi bello il massaggio shatsu!

  2. Tina Di Benedetto ha detto:

    Non c’è niente da fare, l’Asia in generale è ineguagliabile per quanto riguarda il relax e la cura della mente e del corpo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: